venerdì 30 marzo 2012

...la compro da un vecchietto, così faccio l'affare!






Sicuri? In realtà quanto più vecchio è l'usufruttario tanto più il prezzo della nuda proprietà tende ad avvicinarsi al prezzo della piena.
Usufruttuario che, come la signora Johanna Quaas di 86 anni, potrebbe avere ancora piani di lunghissimo periodo... beata lei (e complimenti)!

visita anche il nostro sito istituzionale www.casanuda.it per vendere o comprare la nuda proprietà!  

venerdì 16 marzo 2012

Il ministro è nudo…



…proprietario.  
Dalle informazioni  sulla situazione patrimoniale dei nostri ministri apparse di recente sulla stampa, si scopre che vari tra loro hanno ceduto al fascino discreto della nuda proprietà. Di immobili, di titoli, essere nudi proprietari si addice ai ministri, che, in quanto “tecnici”, mostrano evidentemente di saperla lunga. 
Dunque, non solo sobri, a tratti impettiti, facili alle lacrime come alle gaffe, ma anche testimonial – inconsapevoli - della nostra mission: diffondere la nuda proprietà come moderno strumento finanziario atto a dare un assetto efficiente al proprio patrimonio. 
Quale che sia la valutazione del loro operato pubblico, certo è che nella gestione privata i ministri “nudi” dimostrano di essere senz’altro in sintonia con il paese: la compravendita di nuda proprietà immobiliare sta registrando anche nei primi mesi di quest’anno un ennesimo, forte incremento. 
A buon intenditore… 

visita anche il nostro sito istituzionale www.casanuda.it per vendere o comprare la nuda proprietà