lunedì 28 novembre 2011

MECA 2011 - C'eravamo!

Ebbeni si, c'eravamo anche noi. Fimaa/OSMI/Consiglio Notarile e Assmipredil hanno organizzato la prima fiera-mercato milanese per la casa nel bellissimo palazzo dei Giureconsulti nella bellissima cornice di piazza del Duomo a Milano.

Confessiamo di esserci accorti solo all'ultimo momento dell' evento però siamo riusciti lo stesso a strappare una partecipazione. Un vero e proprio last-minute immobiliare insomma (ehi, è un'idea...).
L'evento era ben organizzato e l'affluenza inaspettatamente elevata, considerando che l'evento in sè era una sorta di "numero zero", il primo, si spera, di una lunga serie.

Morale: siamo stati superimpegnati a ricevere numerosissimi visitatori, tutti curiosi o già interessati alla nuda proprietà.

Che l'interesse fosse potenzialmente elevato lo sapevamo già, altrimenti non saremmo qui a fare questo lavoro, tant'è che insieme agli organizzatori abbiamo deciso di tenere un evento informativo congiunto dove loro hanno portato un notaio per rispondere alle domande del pubblico su questioni tecnico-giuridiche legate alla nuda proprietà mentre noi abbiamo affrontato le domande più comuni poste da acquirenti e venditori e condiviso col pubblico la nostra esperienza di operatori specializzati del settore.

Un bell' evento insomma, che ci ha tenuto impegnati ininterrottamente per tre giorni e che ci ha consentito di incontrare tante simpatiche persone alle quali, oltre agli organizzatori, va tutta la nostra gratitudine.
Alla prossima edizione! 

www.casanuda.it
visita anche il nostro sito istituzionale www.casanuda.it per vendere o comprare la nuda proprietà!  



Nessun commento:

Posta un commento