mercoledì 14 dicembre 2011

Casanuda.it intervistata dal Corriere

Nell' inserto dedicato a Milano a pagina 10 del Corriere della Sera è stato pubblicato un articolo tutto sulla nuda proprietà che riporta un' intervista a Massimiliano Calandra, direttore commerciale di Casanuda.it e a due nostri clienti (un venditore e un compratore).
Un'unica precisazione in merito alla frase "ciò che può succedere prima di poter entrare nell'alloggio acquistato è di fatto imprevedibile": questa frase è figlia di uno dei pregiudizi che a tratti permangono e che sono frutto di una conoscenza non approfondita del prodotto nuda proprietà.
Infatti, in essa si intravede lo scopo abitativo finale dietro l'investimento in nuda proprietà, caso in cui ovviamente, il nudo proprietario è "costretto" ad aspettare la dipartita dell' usufruttuario.
Se invece la nuda proprietà viene acquistata come puro investimento, essa è non solo soggetta alle rivalutazioni automatiche introdotte dalle famose tabelle, ma è rivendibile in corsa in qualsiasi momento. RImandiamo al nostro precedente articolo I grandi miti sulla nuda proprietà per un approfondimento sui comuni errori commessi nel valutare la nuda proprietà.

Buona lettura!

www.casanuda.it

visita anche il nostro sito istituzionale www.casanuda.it per vendere o comprare la nuda proprietà! 

Nessun commento:

Posta un commento